Ogni alunno dovrà partire con giacca a vento, maglione/pile, camicia di flanella, canottiera di lana e calzare scarponi su calzettoni e calze di cotone. Lo zaino dovrà contenere: guanti, passamontagna, mantella, una borraccia, frutta secca energetica ed inoltre una tuta per il rifugio e per la notte, scarpe da ginnastica da portare in rifugio, sacco lenzuolo, un piccolo asciugamano, spazzolino da denti, una torcia elettrica con ricambio di pile. Bisogna anche avere una scorta di biancheria intima invernale, di calzettoni (un ricambio) e calze di cotone.
Gli alunni dovranno portare con se il materiale didattico necessario per prendere appunti e per scrivere.
Eventuali piccoli giochi per il viaggio e il tempo libero.
spiegazione:
i titoli (tag h) sono molto utili nelle pagine per dare maggior visibilità a un elemento che, solitamente, racchiude ciò che sarà possibile leggere nei paragrafi che seguono.
Vi sono 6 livelli di titoli, il primo é quello più grande (h1) e man mano che si va verso il sesto il titolo risulterà
più piccolo.
I titoli sono automaticamente visualizzati dall'interprete in grassetto e lasciano prima e dopo di se, una riga vuota (in modo da essere più leggibile).
linee divisorie
Per impaginare meglio un testo si potrebbe rendere necessaria una linea che divida ad esempio un articolo dall'altro il tag che svolge questa funzione é
hr. Le sue principali proprietà sono width che ne indica la larghezza, richiede un valore in pixel o in precentuale; size che ne regola le dimensioni, il cui valore viene espresso in pixel di default 2; e infine align che ci permetterà di allineare la barra rispettivamente a destra, al centro o a sinistra.
Nell'esempio viene disegnata una linea con larghezza al 100% della pagina e dimensione 3:
Il tag hr non prevede un tag di chiusura
... cont2 ... cont3 ... cont4 ... cont5 --- corso HTML